OBB - WBO. Il Settore Nazionale Body Building di OPES

2021-03-27 14:16:37

Da oggi assumo l'incarico di Responsabile Nazionale del Settore Body Building di OPES. Ringrazio per la fiducia il Presidente Nazionale Marco Perissa , il Segretario Nazionale Juri Morico e tutta la Segreteria Nazionale del neo Presidente Regionale Vittorio Rosati . Ringrazio l'amico Leandro Lottici che ha sempre uno sguardo superiore.

insieme Amico Mio ed a tutti gli altri Presidenti di Settore faremo un grandissimo lavoro con il Dipartimento Pesistica, Funzionale e Cultura Fisica un grande ed ambizioso progetto, che sarà senz'altro vincente! Non posso non ricordare tutti i Dirigenti WBO che formano LA MIA SQUADRA, una squadra di SPORTIVI determinati dalla passione a fare ogni giorno sempre più.


Queste le parole a caldo del Presidente WBO M° Antonello Maiuri, dopo la nuova nomina al vertice del Settore Body Building dell'Ente di Promozione Sportiva OPES.


Tutta la nostra esperienza maturata nel corso degli anni e sviluppata nel progetto WBO sta dando i sui frutti, oggi ci vediamo riconosciuti gli sforzi profusi in una disciplina molto complicata, ma che amiamo profondamente e per il quale non ci stanchiamo di battagliare!


A breve riprenderanno le attività, almeno formative, al fine di garantire a tutti i tecnici il rinnovo delle abilitazioni professionali e per chi si è formato in WBO con il riconoscimento di altri Enti, la conversione ed il rinnovo del proprio titolo professionale in OPES.


WBO oggi, dunque, rientra con il suo progetto in OBB (OPES BODY BUILDING), auguriamo a tutti i dirigenti Nazionali e Territoriali un buon lavoro!


Seguici su Facebook: @worldbborg

Seguici su Instagram: @wbo.italy